Hua Yi Chinese Traditional Martial Arts Qi Qong Institute - HungKuenTorino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hua Yi Chinese Traditional Martial Arts Qi Qong Institute

chinese traditional hua yi martial arts qi qong institute
Dal 3 Novembre 2016 apre la scuola ufficiale della Hung Kuen Torino fondata da Sifu Alberto Rossitto.  Il nome "Hua Yi Chinese Traditional Martial Arts Qi Qong Institute" è stato scelto da Sifu Teddy Lay come buon auspicio per questo evento. Negli ultimi anni la Hung Kuen Torino ha aperto le porte dell'insegnamento ad altri stili tradizionali oltre l'hung gar kung fu, quali: il Fatsan Bak Mei, il Wu Tang Tai Chi, il Qi Qong e la MTC.
Oltre alla guida scrupolosa di Sifu Alberto Rossitto, la scuola vanta supervisioni internazionali con Sifu Teddy Lay e Sifu Johnatan Barbary. 

Il Gwon è concepito in modo tradizionale per cui gli allievi vengono nell'ora di apertura e praticano secondo il proprio livello sotto la supervisione del maestro. Ci sono momenti di lezione condivisa ma l'addestramento è per lo più individuale e volto a esprimere le potenzialità di ciascun praticante.
Oltre alle discipline elencate di cui potete consultare il programma tecnico nella Home del sito, la scuola ospita anche seminari di Reiki e sessioni di meditazione sul sentiero del kriya yoga. Per quest'ultima disciplina sono previste lezioni frontali due volte l'anno con swami Nityananda Giri (per maggiori info www.kriyayogaitalia.it).

Info e contatti:(+39) 388.3828414 - hungkuen.italia@gmail.com
Orari di apertura
Martedi - Giovedi dalle 17.15 alle 20.15
Sabato dalle 8.00 alle 10.00




 
Torna ai contenuti | Torna al menu